• (+39) 0521 968 147
  • amministrazione@satufficioparma.it
  • Via Emilio Lepido 55/A,
    Parma, IT

 
PROMO "RIPARTIAMO INSIEME"!
SMART WORKING

Notebook+Stampante Multifunzione Kyocera M2040dn a 28,5 € al mese! Con 3600 copie in OMAGGIO!

Notebook - VOSTRO 3590

 

  • Display : 15,60 ''
  • Tecnologia del processore : Core i7
  • RAM : 8 gb
  • Dimensione Dischi : 256 gb
  • Versione S.O. : Professional
  • S.O. : Windows 10
  • Modello del processore : i7-10510U
  • Grafica Integrata : No
  • Touch screen : No

 

Stampante Multifunzione Kyocera M2040

 

 

ecosys_m2540dw_r_pf2


Caratteristiche tecniche:

 

Multifunzione digitale laser in bianco e nero fino a 40 ppm f.to A4 (copia, stampa, scansione, fax)

Pannello di controllo con Display LCD a 5 linee

Memoria 512MB espandibile fino a 1.536MB (disponibile 1 slot per espansione di memoria)

Risoluzione: Fine 1.200 dpi, 600 dpi, 300 dpi (in stampa), 600 dpi, 300 dpi (in copia )

Interfacce standard: USB 2.0, USB Host - Ethernet 10/100/1000 Base TX

Linguaggi : PCL 6 (PCL 5e/PCL-XL), PostScript 3 (KPDL 3), PDF Direct Print, XPS/OpenXPS

Cassetto carta da 250 fogli (A4), bypass 100 ff. (A4)

Duplex Standard, Alimentatore automatico di originali da 50 fogli fronte retro in un unico passaggio

Uscita carta 250 fogli face down

 

Tamburo e Developer con garanzia 100.000 stampe o fino a 3 anni

 


OFFERTA Noleggio c/o finanziaria:

 

60 mesi

28,50 €

 

CONDIZIONI GENERALI NOLEGGIO

 

 

1.     Assicurazione Obbligatoria;

2.     CANONI Trimestrali, Fatturazione ANTICIPATA a 30 giorni;

3.     Spesa d’istruttoria € 50,00 ;

 

IN OMAGGIO: Kit Starter Toner da 3.600 pagine A4 (ISO/IEC 19752)

 

PROMO "DIGITALIZZA" i TUOI FLUSSI DOCUMENTALI !

Per il mese di Giugno, la SAT ufficio SRL offre una consulenza gratuita per automatizzare e semplificare i flussi di lavoro di scansione con Scanner Vision e con il software ARXivar integrare in un'unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow, per far lavorare la vostra azienda in vero smartworking.

 
 

Immaginate le possibili conseguenze di non riuscire a trovare un documento importante come un contratto o una fattura. In molte aziende, l'elaborazione e l'archiviazione di documenti aziendali sensibili comporta un dispendio di tempo elevato ed è soggetto a errori dovuti al processo manuale. Per semplificare queste operazioni, esistono soluzioni software di acquisizione che riducono i rischi e, allo stesso tempo, aumentano l'efficienza operativa.

ScannerVision™ è una soluzione di acquisizione per automatizzare e semplificare i flussi di lavoro di scansione, un cosiddetto middleware tra la stampante multifunzione (MFP) e una destinazione come una cartella di rete o un’applicazione aziendale di back-end. Converte automaticamente i documenti in file e li memorizza nella posizione corretta in base a regole aziendali predefinite, semplificando in tal modo i flussi documentali e garantendo la conformità nella gestione dei documenti.

 

SFIDE AZIENDALI:

  • Risparmio di tempo: Cattura, digitalizza e archivia documenti automatizzando l’inserimento dei metadati, riducendo o eliminando gli inserimenti manuali.
  • Ridurre al minimogli errori: automatizzare i flussi di lavoro rende più sicuro archiviare i documenti in modo corretto e nella giusta posizione, per un rapido recupero delle informazioni.
  • Integrazionecon Kyocera Net Manager (KNM)

 

CARATTERISTICHE E SPECIFICHE:

ScannerVision consente agli utenti di definire ed eseguire i flussi di lavoro dei documenti in modo automatizzato e personalizzato.

  • Connettori - collegano direttamente a una vasta gamma di applicazioni, come Microsoft SharePoint, i servizi cloud o sistemi di gestione documentale.
  • Metadati - per assicurarsi che tutte le scansioni vengono memorizzate correttamente, i metadati possono essere assegnati automaticamente, in base alle informazioni come la data, l’ora o i contenuti di un documento.
  • LDAP / AD Support – consente l’accesso all’Address Book aziendale dal pannello utente, garantendo l'accesso sicuro per le singole opzioni.
  • Conversione OCR - trasforma originali cartacei in contenuti ricercabili e modificabili, con il riconoscimento del testo in oltre 100 lingue.
  • Riconoscimento di codici a barre - riconoscere automaticamente i codici a barre specifici contenenti dati di indice. Elabora e instrada documenti sulla base di codici a barre per accelerare la conversione e l'archiviazione dei documenti.
  • Crittografia - per una maggiore sicurezza, il traffico di rete tra i client e il server ScannerVision™ può essere criptato.

 

ARXivar Next: gestione documentale, gestione dei processi e tools per la collaboration in un unico sistema!

ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.

New
                            Logo Arxivar Next

Interfaccia/struttura

Responsive, configurabile, compatibile

ARXivar Next permette di creare interamente l'interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.

Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom.

L'interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device. 


 

Plug-in

Possibilità di richiamare qualunque servizio web

Con ARXivar é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.

E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.

Desktop

 


 

Arxivar Next Chat

Chat

Social collaboration tools

La chat interna facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar direttamente in chat, definendone i permessi di visualizzazione ed editing. L’elemento condiviso è immediatamente utilizzabile.

 

 


 

Reportistica Avanzata

Report e dashboard per avere tutto sotto controllo

ARXivar NEXT dispone di uno strumento di reportistica potente e dinamico, che permette in tempi brevi di ottenere report riassuntivi fornendo dati statistici, valori calcolati e formattazione condizionata (Ad esempio, su tempi di esecuzione dei workflow). Tutti i report prodotti con ARXivar Reports si possono esportare in una varietà di formati differenti.

4
                              Esecuzione Wdget Report 2

 

CONTATTACI!!