• (+39) 0521 968 147
  • amministrazione@satufficioparma.it
  • Via Emilio Lepido 55/A,
    Parma, IT

   L’OFFERTA DEL MESE DI AGOSTO: La stampante multifunzione A3 a colori Kyocera ECOSYS M8184cdn a soli 32,30 € al mese!

 

OFFERTA del mese di AGOSTO 2018: la nuova

MULTIFUNZIONE  KYOCERA A3  colore M8124cidn con

KYOfleetSERVICES

 

Caratteristiche tecniche

 

Multifunzione digitale laser colore 24 ppm in formato A4,12 ppm in formato A3 (copia, stampa, scanner a colori; fax opzionale)

Pannello di controllo con Display Touch da 4,3"

Memoria 1536 MB espandibile fino a 3072 MB

Risoluzione: 600x600 dpi (copia e scansione), 1200x1200 dpi (in stampa)

Interfacce standard: USB, USB Host - Gigabit Ethernet 10/100/1000 Base T (disponibile uno slot per interfacce opzionali)

Emulazioni: PCL6 (5c/XL), XPS, KPDL3 (compatibile PS3), PDF Direct, XPS Direct

Protocolli: TCP/IP,IPX/SPX,AppleTalk,NetBEUI,IPesc,HTTPS,LDAP over SSL, SNMPv3, Kerberos,NTLM,802-1x, supporta IPv4,IPv6

Scanner a colori 600 dpi: funzione scan to mail, scan to SMB, scan to FTP, TWAIN , WSD, WIA, formato file JPG,TIFF,PDF, PDF/A-1a/b, PDF/A-2a/b/u, PDF criptato, PDF alta compressione

n.1 Cassetti carta 500 fogli, bypass 100 fogli, max capacità carta 1.600 fogli (con cassetti aggiuntivi)

Uscita carta max 250 fogli face down (vassoio principale) e 30 fogli separatore lavori

Separatore lavori,Duplex e Alimentatore automatico di originali 50 fogli (RADF) standard

Zoom 25-400 (step 1%)

 

Tamburo con garanzia 200.000 stampe o fino a 3 Anni

 

 

Caratteristiche tecniche

 

KYOCERA Fleet Services è una soluzione in cloud sviluppata da KYOCERA Document Solutions capace di monitorare e controllare da remoto tutti i dispositivi di stampa installati, siano essi KYOCERA  o di altri vendor.

 

KYOCERA Fleet Services permette ai dipendenti aziendali ed al personale tecnico esterno, di visualizzare velocemente e facilmente lo stato di tutti i dispositivi installati.  Identificare quindi eventuali anomalie di funzionamento, da qualsiasi postazione fissa o mobile, risulta semplice ed immediato.

 

Oltre al completo monitoraggio e controllo da remoto KFS offre, per i dispositivi KYOCERA, servizi di assistenza tecnica avanzata da remoto. Aggiornamenti firmware, diagnostica di sistema etc sono oggi possibili via remoto, permettendo di ridurre i costi dei servizi tecnici attraverso la riduzione del numero di interventi on site.

Funzioni:

1.     Notifiche dispositivo – ricezione delle informazioni sullo stato del dispositivo via mail e visualizzazione delle stesse tramite interfaccia web. Il personale di servizio puo’ intervenire in maniera pro attiva ed evitare eventuali fermi macchina.

2.     Dashboard –  cruscotto interattivo che permette di avere una chiara, completa panoramica a video inerente lo stato dell’intero parco dispositivi installato.

3.     Report – report dettagliati per monitorare lo stato e il corretto funzionamento dei dispositivi. Tracciabilità dei dati, registrazione della cronologia degli eventi dei singoli dispositivi.

4.     Firmware upgrade – possibilità di effettuare upgrade firmware via cloud, e ricevere informazioni inerenti il rilascio di nuovi firmware.

5.     Distribuzione delle applicazioni HyPAS TM –   distribuzione e attivazione delle applicazioni HyPAS TM  da remoto, evitando quindi il costo di intervento on site.

6.     Vista del pannello MFP  – visualizzazione del pannello di controllo da remoto per  visualizzare in tempo reale il display del dispositivo per la risoluzione di eventuali problematiche.

7.     Informazione pannello – possibilità di inviare notifiche di testo, informazioni di manutenzione in essere,  direttamente sul pannello dei dispositivi per aiutare gli utenti nella corretta gestione dei dispositivi.

8.     Assistenza e Manutenzione – possibilità di configurare da remoto le impostazioni di assistenza e manutenzione.

9.     Configurazione dei dispositivi  – possibilità di configurare da remoto le impostazioni di uno o piu’ dispositivi contemporaneamente.

 

Proposta Noleggio c/o finanziaria:

 

60 mesi

32,30 € 

 

CONDIZIONI GENERALI NOLEGGIO

 

1.     Assicurazione Obbligatoria;

2.     CANONI Trimestrali, Fatturazione ANTICIPATA a 30 giorni;

3.     Spesa d’istruttoria € 50,00 ;

 

Canone assistenza “All In”

 

Costo copia bianco/nero

0,010 € cad.

Costo copia colore

0,10 € cad.

 

CONDIZIONI Contratto di ASSISTENZA “ALL IN”

 

1.     Condizioni di pagamento: pagamento con fatturazione trimestrale a mezzo lettura contatore;

2.     Nel contratto sono comprese:

a.      Parti di ricambio originali;

b.     Materiali di consumo (Drum, toner, developer, rulli fusori originali)

c.      Manutenzione con la sola esclusione della carta e degli aggiornamenti software che saranno necessari nella durata del contratto di noleggio.

3.     N. 60 mesi di servizio KyoFleetManager.

 

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO:

 

a.      I prezzi indicati nell’offerta non comprendono l’Iva;

b.     I costi di trasporto e installazione sono compresi nel prezzo;

c.      Tempi di consegna: 3-5 giorni;