• (+39) 0521 968 147
  • amministrazione@satufficioparma.it
  • Via Emilio Lepido 55/A,
    Parma, IT

 

bando_innovazione_PID_2021.png

 

Egregi,

 

anche quest'anno la Camera di Commercio di Parma mette a disposizione risorse economiche per la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese, di tutti i settori economici.

Verranno finanziati con questo bando a contributi a fondo perduto gli interventi di innovazione digitale delle singole imprese che potranno realizzarsi con l’acquisizione di servizi di consulenza e/o di formazione e l’acquisto di beni e servizi strumentali.

 

SAT ufficio SRL sI offre di svolgere un servizio di consulenza per le aziende che intendono approfondire la possibilità di partecipare a questo bando per implementare soluzioni di automazione dei flussi documentali e/o archiviazione documentale .

 

 

 

I contributi che si potranno ottenere coprono il 50% dei costi ammissibili, fino ad un massimo di € 7.000,00 per impresa, per investimenti in consulenza, formazione, acquisto di servizi e beni strumentali (compresi i software). Viene riconosciuta una ulteriore premialità di euro 250,00 se l’impresa è in possesso del rating di legalità.

 

 

Alla luce del grande interesse suscitato nei giorni scorsi, la SAT ufficio SRL ha deciso di organizzare un Webinar dedicato al BANDO INNOVAZIONE DIGITALE 2021, promosso dalla Camera di Commercio di Parma.

 

 

 

L'appuntamento è fissato per Lunedì 31 Maggio, alle ore 17.
Sarà inoltre visibile sul Canale You Tube della SAT ufficio SRL.

 


 

Per richiedere la partecipazione al Webinar è sufficiente rispondere alla presente mail.

 


 

Rimanendo a disposizione per qualsiasi approfondimento,

 

 

 

Cordiali saluti