• (+39) 0521 968 147
  • amministrazione@satufficioparma.it
  • Via Emilio Lepido 55/A,
    Parma, IT

OFFERTA della NUOVA MULTIFUNZIONE  KYOCERA A4  a colori TASKalfa 307ci +  Servizio KyoFleetSERVICES

 

 

Caratteristiche tecniche

 

Multifunzione digitale laser a colori 30 ppm in formato A4 (copia, stampa,scansione,fax)

Pannello di controllo con Display Touch da 7"

Include piattaforma di sviluppo HyPAS per la personalizzazione del pannello di controllo (necessita di scheda SD)

Memoria 1024 MB espandibile fino a 2048 MB (disponibile 1 slot per espansione di memoria); opzionale SSD 32 o 128 GB (disponibile 1 slot per SSD opzionale)

Risoluzione: 600x600 dpi (copia/scansione), 600x600 dpi multibit per una qualità di stampa fino a 9.600x600 dpi (in stampa)

Interfacce standard: USB 2.0, USB Host, Gigabit Ethernet 10BaseT/100BaseTX/1000BaseT

Supporto AirPrint per stampe dirette da dispositivi iOS

Emulazioni: PCL5c, PCL6, XPS, KPDL3 (compatibile Postscript 3), PDF Direct, XPS Direct

Protocolli supportati: TCP/IP, IPX/SPX, Apple Talk, NetBEUI, IPv6, Ipsec, SSL, WSD Print

Scanner a colori 600 dpi: funzione scan to mail, scan to SMB, scan to FTP, scan to USB Host, network TWAIN, scansione WSD (WIA)

Formati di scansione: JPEG, TIFF, PDF (1.4), PDF/A, PDF alta compressione, PDF criptato, XPS

Cassetto carta 1x500 fogli, bypass 100 fogli, massima capacità con opzioni 3.100 fogli

Duplex Standard, Alimentatore automatico di originali fino a 75 ff. (RADF) standard

Uscita 500 fogli face down, max 1.100 fogli con opzioni

Zoom 25-400% (step 1%)


 

Tamburo con garanzia 200.000 stampe o fino a 3 Anni

 

 

Caratteristiche tecniche

 

KYOCERA Fleet Services è una soluzione in cloud sviluppata da KYOCERA Document Solutions capace di monitorare e controllare da remoto tutti i dispositivi di stampa installati, siano essi KYOCERA  o di altri vendor.

 

KYOCERA Fleet Services permette ai dipendenti aziendali ed al personale tecnico esterno, di visualizzare velocemente e facilmente lo stato di tutti i dispositivi installati.  Identificare quindi eventuali anomalie di funzionamento, da qualsiasi postazione fissa o mobile, risulta semplice ed immediato.

 

Oltre al completo monitoraggio e controllo da remoto KFS offre, per i dispositivi KYOCERA, servizi di assistenza tecnica avanzata da remoto. Aggiornamenti firmware, diagnostica di sistema etc sono oggi possibili via remoto, permettendo di ridurre i costi dei servizi tecnici attraverso la riduzione del numero di interventi on site.

           

  

OFFERTA COMMERCIALE A VOI RISERVATA - Noleggio c/o finanziaria:

 

60 mesi

22,20 €

 

CONDIZIONI GENERALI NOLEGGIO

 

1.     Assicurazione Obbligatoria;

2.     CANONI Trimestrali, Fatturazione ANTICIPATA a 30 giorni;

3.     Spesa d’istruttoria € 50,00 ;

 

Canone assistenza “All In”

 

Costo copia bianco/nero

0,008 € cad.

Costo copia colore

0,08 € cad.

 

CONDIZIONI Contratto di ASSISTENZA “ALL IN”

 

1.     Condizioni di pagamento: pagamento con fatturazione trimestrale a mezzo lettura contatore;

2.     Nel contratto sono comprese:

a.      Parti di ricambio originali;

b.     Materiali di consumo (Drum, toner, developer, rulli fusori originali)

c.      Manutenzione con la sola esclusione della carta e degli aggiornamenti software che saranno necessari nella durata del contratto di noleggio.

d.     N. 60 mesi di servizio KyoFleetSERVICES.

 

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO:

 

a.      I prezzi indicati nell’offerta non comprendono l’Iva;

b.     Condizioni di pagamento: da concordare;

c.      I costi di trasporto e installazione sono compresi nel prezzo;

d.     Condizioni valide entro il mese di Febbraio 2019;

e.     I costi di messa in rete sono esclusi.