• (+39) 0521 968 147
  • amministrazione@satufficioparma.it
  • Via Emilio Lepido 55/A,
    Parma, IT

 

OFFERTA DELLA NUOVA MULTIFUNZIONE  A4 a coloriKYOCERA ECOSYs M6630cidn con

KyoFleetServices a soli 16,1 € al mese!

 

Caratteristiche tecniche:

 

Multifunzione A4 a colori, 4in1, 30/30 ppm, display a sfioramento a colori orientabile da 7", piattaforma di sviluppo HyPAS

Risoluzione: 1200x1200 dpi (stampa, velocità ridotta), 600x600 dpi (scansione/copia)

RAM 1024 MB, opzionale fino a 3072 MB + HD 128GB opzionale

Interfacce Standard: USB 2.0 High Speed, 2xUSB Host 2.0 - Gigabit Ethernet (10BaseT/100BaseBaseTX/1000T, IPv6, IPv4,

IPSec, supporto 802.3az), WiFi opz (IEEE 802.11b/g/n), 1 slot eKUIO per printer server interno opz., slot per SD Card opz.

Supporto Mobile Print: KYOCERA Mobile Print app per iOS and Android, AirPrint, Mopria. Wifi Direct, Google Cloud Print

Scansione a colori: Scan-to-E mail, Scan-to-FTP, Scan-to-FTP over SSL, Scan-to-SMB, Scan to USB memory,

TWAIN scan (USB, network), WIA scan (USB, network); OCR, Scan to MS-Office opzionale

Formati file: TIFF, PDF, PDF/A, JPEG, XPS, Open XPS, PDF alta compressione, PDF criptato, PDFA/A-1a/b, PDF/A-2a/b/u

File MS Office e PDF ricercabile (con Scan Extension Kit Opzionale)

Velocità di scansione: fino a 60 ipm

Cassetto carta 1 x 250 fogli, bypass 100 fogli, capacità massima opzionale 1.850 fogli

Fronte-retro automatico

Alimentatore automatico di originali fronte-retro 75 fogli

Uscita carta: 250 fogli faccia in giù

Modulo Fax - Modem Super G3 33,6 Kbps. Compressione dati MMR, MR, MH, JBIG (solo per ECOSYS M6630cidn)

Funzione Network Fax per la gestione dei formati TIFF e PDF

 

Tamburi e Developer con garanzia 200.000 stampe o fino a 3 anni

 

 

 

Caratteristiche tecniche

 

KYOCERA Fleet Services è una soluzione in cloud sviluppata da KYOCERA Document Solutions capace di monitorare e controllare da remoto tutti i dispositivi di stampa installati, siano essi KYOCERA  o di altri vendor.

 

KYOCERA Fleet Services permette ai dipendenti aziendali ed al personale tecnico esterno, di visualizzare velocemente e facilmente lo stato di tutti i dispositivi installati.  Identificare quindi eventuali anomalie di funzionamento, da qualsiasi postazione fissa o mobile, risulta semplice ed immediato.

 

Oltre al completo monitoraggio e controllo da remoto KFS offre, per i dispositivi KYOCERA, servizi di assistenza tecnica avanzata da remoto. Aggiornamenti firmware, diagnostica di sistema etc sono oggi possibili via remoto, permettendo di ridurre i costi dei servizi tecnici attraverso la riduzione del numero di interventi on site.

Funzioni:

1.     Notifiche dispositivo – ricezione delle informazioni sullo stato del dispositivo via mail e visualizzazione delle stesse tramite interfaccia web. Il personale di servizio puo’ intervenire in maniera pro attiva ed evitare eventuali fermi macchina.

2.     Dashboard –  cruscotto interattivo che permette di avere una chiara, completa panoramica a video inerente lo stato dell’intero parco dispositivi installato.

3.     Report – report dettagliati per monitorare lo stato e il corretto funzionamento dei dispositivi. Tracciabilità dei dati, registrazione della cronologia degli eventi dei singoli dispositivi.

4.     Firmware upgrade – possibilità di effettuare upgrade firmware via cloud, e ricevere informazioni inerenti il rilascio di nuovi firmware.

5.     Distribuzione delle applicazioni HyPAS TM –   distribuzione e attivazione delle applicazioni HyPASTM  da remoto, evitando quindi il costo di intervento on site.

6.     Vista del pannello MFP  –visualizzazione del pannello di controllo da remoto per  visualizzare in tempo reale il display del dispositivo per la risoluzione di eventuali problematiche.

7.     Informazione pannello – possibilità di inviare notifiche di testo, informazioni di manutenzione in essere,  direttamente sul pannello dei dispositivi per aiutare gli utenti nella corretta gestione dei dispositivi.

8.     Assistenza e Manutenzione – possibilità di configurare da remoto le impostazioni di assistenza e manutenzione.

9.     Configurazione dei dispositivi  –possibilità di configurare da remoto le impostazioni di uno o piu’ dispositivi contemporaneamente.

 

OFFERTA COMMERCIALE A VOI RISERVATA:                                              700,00 € + iva

 

Materiali di consumo

 

TK-5270K

Toner Kit Nero da 8.000 pagine in formato A4 (ISO/IEC 19798)

 

            134,40 €

 

TK-5270C

Toner Kit Ciano da 6.000 pagine in formato A4 (ISO/IEC 19798))

 

                        160,80 €

 

TK-5270M

Toner Kit Magenta da 6.000 pagine in formato A4 (ISO/IEC 19798))

 

                        160,80 €

 

TK-5270Y

Toner Kit Giallo da 6.000 pagine in formato A4 (ISO/IEC 19798))

 

                        160,80 €

 

 

OPZIONE Canone assistenza “All In”

 

Costo copia bianco/nero

0,017€ cad.

Costo copia colore

0,10€ cad.

 

 

CONDIZIONI DI FULL COPY “ALL IN”(attivabile sia in caso di acquisto, che in caso di noleggio)

 

1.     Condizioni di pagamento: pagamento con fatturazione trimestrale a mezzo lettura contatore;

2.     Nel contratto di n.48 mesi sono comprese:

a.      Parti di ricambio originali;

b.     Materiali di consumo (Drum, toner, developer, rulli fusori originali)

c.      Manutenzione con la sola esclusione della carta e degli aggiornamenti software che saranno necessari nella durata del contratto di noleggio.

3.     N. 48 mesi di servizio KyoFleetSERVICES.

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO:

 

a.      I prezzi indicati nell’offerta non comprendono l’Iva se non quando espressamente indicato;

b.     Le condizioni di pagamento e la consegna sono da concordare;

c.      I costi di trasporto e installazione sono compresi nel prezzo;

d.     IN OMAGGIO: Starter kit Toner Nero 3.500 pagine A4, Colori (CMY) 2.500 pagine A4 (copertura ISO/IEC 19798)

e.     Consegna: 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.         

f.       Configurazione in rete ESCLUSA e da concordare.